Lottery & Bingo - EuroBet - RadioGallardo - All Bet

no deposit bingo-234x60
Bingo Knights - $100 Free Chip / Caesar
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lottery & Bingo

Lottery
Partecipa al gioco del SuperEnalotto per vincere il jackpot in palio
Click Now!
Gioca al concorso del SuperEnalotto: in palio jackpot record. Scegli i tuoi numeri fortunati e prova a centrare la sestina vincente.

Benvenuti nel sito  del SuperEnalotto
Leggi qui tutte le novità del gioco del SuperEnalotto. Sul sito  SuperEnalotto.it puoi ritrovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per provare la tua giocata nel prossimo concorso in programma. Scopri adesso come si gioca al SuperEnalotto, in che giorni sono previste le estrazioni settimanali e quali sono le più interessanti iniziative che rendono il gioco ancora più divertente. Per giocare a SuperEnalotto ti basta scegliere 6 numeri fortunati (tra 1 e 90) per provare a centrare la sestina vincente e vincere il Jackpot milionario del SuperEnalotto che cresce concorso dopo concorso. Ogni combinazione costa 1€ e vinci se indovini 2,3,4,5, 5 + il numero Jolly e 6 numeri.

SuperEnalotto: dove e quando giocare
Ricorda che puoi giocare al SuperEnalotto quando e come vuoi presso la Ricevitoria più vicina a te, puoi giocare online sui siti autorizzati al gioco, o da mobile direttamente con il tuo smartphone o tablet utilizzando l'App ufficiale del SuperEnalotto. Le estrazioni previste sono tre alla settimana: il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20.00 e nei giorni di estrazione puoi giocare fino alle ore 19.30. Hai bisogno di altro aiuto? Sul sito SuperEnalotto.it trovi tutte le risposte alle tue domande sul gioco, sulle modalità di riscossione dei premi, sulla divisione del montepremi, sulle opzioni di giocata disponibili e tanto altro ancora.

Click Now!

123 Bingo Online | 600% bonus | 25 Free Chip


Click Now!
Click Now!
Torna ai contenuti | Torna al menu